Studio Comi costituisce una realtà professionale con sede a Lecco che ha maturato un’esperienza trentennale nel settore immobiliare.

Max Comi, titolare dello studio, è un agente immobiliare che si occupa direttamente di mediazione nella compravendita, locazione e cessione di immobili residenziali, commerciali, industriali e cessione di aziende.

Ultimamente, l’imprenditore è impegnato anche nella compravendita di immobili sul mercato estero grazie alla collaborazione di alcuni suoi stimati colleghi.

Oggi Max Comi si occupa anche di consulenza, sempre nel ramo immobiliare, per quanto concerne tutte le fasi di un’operazione immobiliare.

Ascoltiamo insieme la sua preziosa testimonianza in merito alla sua collaborazione con Studio della Bella Associato…

Com’è venuto a conoscenza dell’offerta di Studio della Bella Associato?

Sono venuto a conoscenza dell’offerta erogata da Studio della Bella Associato grazie ad un collega che mi ha direttamente presentato i titolari dello studio, Lorenzo e Stefano Della Bella.

Per quali tipologie di consulenze e di servizi si è avvalso di Studio della Bella Associato?

Mi sono avvalso di differenti tipologie di servizi dal momento che, fin dal principio, il nostro rapporto si è caratterizzato e sviluppato in una continua crescita. In particolare, ho usufruito di servizi legati alla formazione e alla consulenza per l’Associazione di categoria e gli Associati [di cui ero il rappresentante] oltre che dell’assistenza fiscale e legale sempre per i Colleghi associati.

Inoltre, organizzando corsi, seminari ed eventi su settori, legati specificatamente alla materia dell’immobiliare, sulle normative fiscali, sulla privacy, sull’antiriciclaggio e sugli aspetti legali e fiscali del mercato estero (italiani che comprano all’estero) mi sono avvalso degli stessi.

Da non dimenticare che mi sono rivolto a loro per la contabilità oltre che per i servizi gestiti da Francesca Rizzi di “monitoraggio e presentazione bandi”. Anticipo che a breve ho intenzione di avvalermi anche del servizio “social media marketing” sempre seguito da Francesca. 

Com’è stato gestito il servizio? 

Il servizio è sempre stato gestito in modo estremamente professionale e si è caratterizzato per grande disponibilità, cortesia e gentilezza in ogni momento d’interazione. 

Si è sentito a suo agio?

Assolutamente sì, sia dal punto di vista personale che professionale.

Per lei è stato importante potersi affidare ad un professionista? Per quale motivo?

Certamente. Secondo me, collaborare con dei professionisti oltre che qualificare maggiormente il mio lavoro, ai fini di poter erogare maggiori e migliori servizi ai miei clienti, mi è servito anche per riuscire a svolgere una funzione di consulente, nell’accezione di soggetto che è capace di offrire una visione diversa degli scenari. 

È soddisfatto del servizio erogato? La sua soddisfazione è legata al solo risultato ottenuto?

Credo che sarebbe scontato rispondere di si, ma nella realtà non è così. La soddisfazione dipende molto da come si arriva all’obiettivo, dalla sinergia e dall’empatia che si crea nel gruppo. La soddisfazione è anche connessa all’arricchimento derivante da nuove idee o servizi messi a disposizione dei miei clienti.

Ha intenzione di usufruire ancora dei servizi erogati da Studio della Bella Associato?

Sicuramente, non appena ne avrò la necessità.

Come valuta da 1 a 5 i servizi erogati da Studio della Bella Associato?

5, senza dubbio!

Related Posts

Calendario Corsi Live

Settembre 2021
Ottobre 2021
Nessun evento trovato!

Archivio