Ad oggi lo Studio vede l’interazione di una serie di professionisti che operano congiuntamente in modo proficuo ai fini di offrire ai clienti, sia privati che aziende, una serie di servizi e di consulenze di qualità per mezzo di un approccio personalizzato.
LORENZO DELLA BELLA
Avvocato
- lorenzo@studiodellabella.com
- L’avvocato Lorenzo della Bella ha studiato presso l’università degli studi di Milano, è iscritto presso l’ordine degli avvocati di Lecco, assiste uno dei primari istituti bancari italiani, è esperto di diritto bancario, di diritto tributario, societario, fallimentare, modelli 231/01, operazioni straordinarie e merger & acquisition, restructuring, riorganizzazione aziendale, gestione della crisi aziendale, passaggio generazionale, arbitrati. E' advisor legale nella composizione di crisi da sovraindebitamento. E' conciliatore societario professionista ed esercita la professione di mediatore civile presso l’organismo dell’ordine degli avvocati di Lecco.
STEFANO DELLA BELLA
Dottore Commercialista e Revisore
- stefano@studiodellabella.com
- Il dottor Stefano della Bella ha studiato presso l’università degli studi di Bergamo ed è iscritto presso l’ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Lecco. E' esperto nella gestione amministrativa, contabile e fiscale delle pmi, operazioni straordinarie e merger & acquisition, restructuring, riorganizzazione aziendale, gestione della crisi aziendale, procedure concorsuali, diritto societario, tutela e pianificazione patrimoniale, wealth management e passaggio generazionale. E' advisor nella composizione di crisi da sovraindebitamento ed è già stato nominato gestore della crisi delle persone fisiche e degli imprenditori commerciali non fallibili. E' difensore tecnico presso le commissioni tributarie presso le quali svolge il contenzioso tributario. E' revisore legale dei conti anche presso enti pubblici, membro di collegi sindacali e curatore presso il tribunale di Lecco.
MICHELE DELLA BELLA
Dottore Commercialista e Revisore
- michele@studiodellabella.com
- Il dott. Michele della Bella ha studiato presso l’università cattolica di Milano, è iscritto presso l’ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Lecco, è un business man pioniere dei mercati esteri inaugurati negli anni ’80 con la Russia, ’90 con Polonia e Romania, ha svolto l’attività di consulenza per alcune delle più importanti realtà industriali del territorio, membro di collegi sindacali e curatore presso il tribunale di Lecco.
